L’obiettivo di ogni famiglia:
tornare a dormire.

Il metodo “NON METODO delle Fate della Nanna” nasce con l’obiettivo di fornire un servizio di consulenza domiciliare o web, in Italia e all’estero, per aiutare le mamme (e i papà) nel processo di analisi e risoluzione dei disturbi del sonno dei neonati e bambini e impostazione di una corretta routine per far recuperare il sonno ai neonati.

Analizzeremo insieme la storia del vostro bambino e tutte le abitudini legate al delicato momento dell’addormentamento, stilando per voi un programma personalizzato da poter acquisire in pochi giorni ed applicarlo in autonomia.

Ricordate

Non esiste il metodo uguale per tutti, ma esistono tutte una serie di azioni da fare in funzione del vostro stile genitoriale e del temperamento del piccolo.

Il metodo, ispirato ai principi affermati da puericultrici e pediatri internazionali, si è evoluto nel tempo grazie anche alle tante ricerche scientifiche fatte in questi anni nel campo della psicologia dello sviluppo indaga perché il neonato non dorme e viene adattato alle esigenze specifiche dei genitori e del bambino, nel rispetto dei bisogni e dei tempi di tutti, un metodo dolce e comprensivo grazie al quale un passo per volta, senza mai lasciare il bambino, si torna indietro dalle cattive abitudini e si rieduca il bambino a dormire tutta la notte.

Il metodo garantisce risultati sorprendenti in pochi giorni: le oltre tante mamme che hanno provato questa esperienza ve lo possono testimoniare!